ItalyDays.it

Torna alla Home Page di ItalyDays.itCase per Vacanze in CampaniaCasa GinestraDisponibilitàPrezziCome arrivare?Prenotazioni

Italiano English Français Deutsch Español

 

Galleria

fotografica

cliccare per ingrandire

 

Regione Campania

Casa Ginestra - Casa per Vacanze

a Marina d'Albori - Vietri sul Mare (SA)

 

Animali Non Ammessi Vietato Fumare Tavolo all'aperto NO Escort, please Percorsi per Trekking Bosco Vicino Spiaggia Balneabile Lido Balneare Attrezzato Frigorifero Freezer Linee Bus Stazione Ferroviaria

 

Casa Ginestra è un appartamento con 6+2 posti letto

 

L’appartamento fa parte della struttura Villa Albori, è posto al piano terra ed è completamente indipendente dalle altre unità abitative della Villa. L'appartamento si trova a pochi metri dal mare a ridosso della spiaggia di Marina d'Albori, uno dei più incantevoli posti della Costa d’Amalfi. Arredato con originalità ed attrezzato di ogni comfort, l'appartamento è composto da due camere da letto matrimoniali, da un bagno con doccia, da un ampio soggiorno con cucina e due letti singoli ed un ampio terrazzo attrezzato anche con barbecue e con vista sul mare. Altri due posti letto si possono aggiungere o nelle camere da letto o nel soggiorno, per un totale di otto posti letto.

 

La casa è caratterizzata da stanze molto grandi, ha una superficie di 110 metri quadri ed è arredata in modo originale e sobrio, per rendere il vostro soggiorno gradevole. La cucina è completa di frigorifero con freezer, cucina a gas con forno. La casa è immersa nel verde, circondata da alberi tipici della zona, dalle sue finestre e dalla terrazza si gode una vista sullo splendido mare della Costiera Amalfitana.

 

Nei pressi della casa nella stagione estiva funziona un bar con ristorante che offre anche servizio di spiaggia attrezzata, noleggio barche e pedalò, per raggiungere le numerose calette vicine raggiungibili solo via mare. Solo il Sabato sera funziona una discoteca presente proprio sulla spiaggia a pochi metri dalla Villa. La musica va avanti fino alle ore 4.00 del mattino.

 

La spiaggia di Marina d'Albori da metà Giugno a fine Agosto è servita da corse in barconi da e per la Marina di Vietri sul Mare, dove è possibile fare la spesa di tutti generi alimentari. Dalla strada (Costiera Amalfitana) dove si parcheggia l'auto, per scendere giù fino a Marina d'Albori c'è una scalinata di circa 215 scalini. Si suggerisce vivamente di portare solo bagagli a spalla tipo zaino o a tracolla. Sulla strada è presente un parcheggio privato e chiuso, a pagamento con tariffe settimanali giorno/notte sia per automobili che motociclette.

 

"La Divina", l'aggettivo più comunemente usato per descrivere la Costiera Amalfitana, un tratto di costa che va da Positano fino a Vietri sul Mare. Sui ripidi pendii rocciosi fiorisce una macchia mediterranea unica al Mondo per varietà e colori: il blu intenso di un mare che diviene subito profondo è una costante presenza su tutto il paesaggio.

 

Piccoli paesini e case sparse qua vengono circondate da orti e terrazze coltivate. Una presenza carica di storia e di cultura si può ancora scorgere tra i vicoli e i sentieri di questa splendida costa.

Classe Energetica G Classe Energetica "G"

Se avete esigenze particolari inviate una mail a info@italydays.it

 

 


ItalyDays.it by Antonio Ruggiero - Italy - Email