ItalyDays.it

Torna alla Home Page di ItalyDays.itCase per Vacanze in CampaniaCasa EliaDisponibilitàPrezziCome arrivare?Prenotazioni

Italiano English Français Deutsch Español

 

Galleria

fotografica

cliccare per ingrandire

 

Regione Campania

Casa Elia - Casa per Vacanze

a Marina Campagna - Pisciotta (SA)

 

Biancheria Fornita Posto Auto Riservato al Chiuso Posto Moto Animali Ammessi No Barriere Architettoniche Giardino Privato Tavolo all'aperto NO Escort, please Percorsi per Trekking Bosco Vicino

Spiaggia Balneabile Lido Balneare Attrezzato Lavatrice Forno a Microonde Ferro da Stiro Frigorifero Freezer TV in Camera Auto Necessaria Stazione Ferroviaria

 

Casa Elia è un appartamento con 6 posti letto

 

L’appartamento fa parte della struttura Villa Shyla, è posto al piano terra ed è indipendente dalle altre tre unità abitative della Villa. Misura circa 85 metri quadri, è modernamente arredato ed attrezzato di ogni comfort. E' composto da due camere da letto matrimoniali con letto singolo aggiunto, per un totale di 6 posti letto, da un bagno con doccia, da un ampio ingresso ed una cucina abitabile. All'esterno si trova un terrazzo di circa 12 metri quadri arredato con tavolo e sedie per pranzi e cene all'aperto.

 

Casa Elia è dotata di TV color con antenna satellitare, forno, frigo-congelatore, forno a microonde oltre a tutto l'occorrente per cucinare, stoviglie e posateria. La villa è dotata di un locale lavanderia comune a tutti gli appartamenti della villa con lavatrice, lavatoio a mano, ferro ed asse da stiro. A disposizione degli ospiti della villa sono anche il giardino privato di circa 5.000 metri quadri coltivato a ulivi, le aree destinate a parcheggio, la corte intorno alla villa attrezzata con piscinetta fuori terra e giochi da giardino per bambini, doccia esterna e barbecue in pietra. Nella struttura sono ammessi animali domestici ed è permesso fumare. La biancheria da letto e da bagno viene fornita su richiesta dalla struttura. La villa è servita da un serbatoio d'acqua potabile di accumulo.

 

Villa Shyla si trova in località Marina Campagna del comune di Pisciotta in provincia di Salerno, nel cuore della Costiera Cilentana, a 2,5 km dal centro abitato di Pisciotta e a circa 13 km da Capo Palinuro. Gli appartamenti si trovano a circa 1,3 km dal mare e dalla spiaggia più vicina e a circa 3 km dalla spiaggia di Marina di Pisciotta.

 

Marina Campagna è una tranquilla zona residenziale dove si trovano anche un villaggio turistico, una discoteca, negozi di vario genere e diversi locali pubblici. Il ristorante più vicino è a 1 km e a 3 km si trova un supermercato. La posizione particolare della villa renderà la vostra permanenza una vacanza indimenticabile all'insegna della tranquillità. La gestione della villa può comunicare con gli ospiti anche in Inglese, Tedesco e Francese. Nei dintorni della struttura è possibile praticare calcio, equitazione, pesca, trekking, vela, tennis, naturismo. Durante la stagione estiva sono numerosissime le manifestazioni teatrali, artistiche e culturali promosse dagli enti locali.

 

La Costa Cilentana, il tratto di costa che va da Paestum fino a Maratea, ricade nel territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Un vero e proprio paradiso dove il blu cobalto delle acque del golfo di Policastro si abbina al verde intenso della macchia mediterranea dei ripidi pendii rocciosi tra i quali si aprono meravigliose spiagge.

 

L'area è disseminata di piccoli paesini carichi di storia e di cultura, oltre a siti archeologici di rilievo come gli scavi di Paestum e di Velia. Pisciotta è comunque ben collegata con mezzi pubblici e da qui si può partire anche per gite a Pompei, Ercolano, Salerno e Costiera Amalfitana.

Classe Energetica G Classe Energetica "G"

Se avete esigenze particolari inviate una mail a info@italydays.it

 

 


ItalyDays.it by Antonio Ruggiero - Italy - Email